background
tel: 320 5785639 24h su 24h 365 giorni l'anno
24h su 24h

Servizio Apriporta chiama

il 320 5785639

 O clicca il pulsante sotto

Chiama con smartphone

24h su 24h

365 giorni all’anno!

Serratura Mottura a cilindro europeo

Serratura a cilindro europeo

Serratura Mottura a doppia mappa

Serratura a doppia mappa

Serrature a cilindro Europeo

Le serrature con cilindro di sicurezza, dette anche serrature a cilindro europeo, fanno parte dei nuovi sistemi di sicurezza per porte blindate o tradizionali. Sempre più persone ci contattano per aggiornare le proprie porte blindate da serrature a doppia mappa a serrature con cilindro europeo, soprattutto dopo aver subito un furto in appartamento. Le serrature con chiave a doppia mappa, dopo l’ esordio anche in Italia del grimaldello bulgaro, non sono più sicure! Il cilindro europeo, offre un’ altissima garanzia contro attacchi di manipolazione dello stesso, inoltre ogni cilindro ha un codice identificativo personalizzato e stampato su di una tessera, che ne impedisce la duplicazione abusiva delle chiavi. Uno dei vantaggi che più saltano all’ occhio del cliente è che le chiavi sono piccole e piatte, quindi più maneggevoli e robuste di una tradizionale chiave dentellata.

Qui troverai molte informazioni sul cambio di serratura

serrature a cilindro europeo

Cilindro Europeo

Serrature con blocco antieffrazione (TRAPPOLA)

Le serrature per porte blindate, in questi ultimi tempi, si sono molto evolute offrendo una garanzia di sicurezza maggiore rispetto ai modelli meno recenti… Una di queste garanzie è il dispositivo anti effrazione! E’ un sistema chiamato in gergo “TRAPPOLA” che, in caso di estrazione forzata del cilindro europeo (tentativo di scasso), blocca la serratura in modo permanente, quindi i ladri sono costretti a lasciar perdere la vostra abitazione! Solo tecnici qualificati possono disabilitare questo dispositivo, tra i quali anche noi! Clicca qui.

serratura antieffrazione

Porte blindate

Le porte blindate sono tra i più diffusi e noti sistemi di sicurezza presenti in ambito residenziale. Sono dotate di serrature rinforzate che garantiscono un’alta protezione all’ambiente da proteggere. Per l’installazione di porte blindate occorre il sopralluogo di un esperto in grado di valutare la scelta più indicata per quello specifico ambiente. Analogamente è necessario rivolgersi ad un professionista in caso di riparazioni.

porta blindata

 

Defender

serratura a cilindro europeo

Doppia mappa – Cilindro europeo con defender

EMMETI installa serrature a cilindro europeo caratterizzate da altissimi standard di resistenza allo scasso, ma senza un buon defender, qualsiasi cilindro è abbastanza vulnerabile. La piastra defender è una piastra tonda, in acciaio, dotata di un foro per l’inserimento della chiave e si ancora alla porta con dei bloccaggi molto difficili da forzare. Il defender serve appunto a difendere il cilindro da attacchi esterni (martello, trapano, ecc).

Esempio di porta blindata senza defender (prima) e con defender (dopo)

installazione defender emmeti

 

 

 

 

EMMETI a bologna tratta abloy-agb-cisa-cerutti-corbin-dierre-disec-dom-evva-fiam-kaba-mab-mg-mottura-mul-t-lock-omec-prefer-potent-securemme-silca-viro-yale-keso e altri ancora