background

tel: 320 5785639 24h su 24h 365 giorni l'anno

24h su 24h

Servizio Apriporta chiama

il 320 5785639

 O clicca il pulsante sotto

Chiama con smartphone

24h su 24h

365 giorni all’anno!

serratura forzata con tubo

Come fanno i ladri ad entrare in casa?

Chiarimenti sulla serratura europea!

Durante le mie giornate di lavoro mi capita di effettuare delle riparazioni a porte che sono state forzate dai ladri e spesso la frase che sento dire dallo sfortunato cliente è questa:

ho speso tanti soldi per far installare la nuova serratura a cilindro europeo e poi mi entrano i ladri in casa “spaccando la serratura, com’ è possibile?    Purtroppo è possibile…    Il punto debole è il defender!

Il defender è la “corazza” che ricopre e difende il cilindro europeo.

I ladri si armano di un tubo in ferro del diametro interno della stessa misura di un defender e una volta inserito questo tubo sul defender stesso, fanno leva dall’ alto verso il basso, spezzando le viti che lo fissano alla serratura.

In questo video qui sotto, per primo viene mostrato un defender antistrappo di ultima generazione (non attaccabile con il tubo) e verso la fine viene mostrato il vecchio defender, così capirete la differenza tra i vecchi defender e i nuovi defender antistrappo.

I defender in questione sono di una nota marca che produce, appunto, sistemi di sicurezza… sto parlando di Disec.

Questa azienda, oltre che produrre ottimi prodotti, ha una vastissima gamma, adatta ad ogni esigenza.

Esempio di porta forzata con un tubo

come fanno i ladri ad entrare in casa

Come si può notare dal video, viene svitata la mascherina di bellezza del defender, si infila il tubo e questo è il risultato! In questo appartamento (foto) non sono riusciti ad entrare perché è scattata la trappola, ma comunque se il cliente avesse avuto un defender antistrappo avrebbe sicuramente risparmiato i soldi per la sostituzioni delle parti danneggiate perché probabilmente, vedendo il defender antistrappo, i ladri  non ci avrebbero neanche provato. Il mistero del come fanno i ladri ad entrare in casa è stato svelato… se pensi che il tuo defender non sia antistrappo contattaci che ti forniremo tutte le informazioni del caso. Noi montiamo SOLO defender antistrappo… se hai delle domande non esistare a contattarci al nostro numero di telefono o tramite mail, saremmo lieti di spiegare tutto ciò che non ti è chiaro.

 

 

EMMETI a bologna tratta abloy-agb-cisa-cerutti-corbin-dierre-disec-dom-evva-fiam-kaba-mab-mg-mottura-mul-t-lock-omec-prefer-potent-securemme-silca-viro-yale-keso e altri ancora